mercoledì 16 dicembre 2009

La tv in streaming sul tuo Pc!

Buonasera gente,
è tanto che non mi faccio sentire ma credetemi ho avuto troppi impegni per trovare anche il minimo spiraglio per aggiornare questo blog!Vedo che io mi sono fermato ma le visite no segno che continuate a seguirmi con costanza e di questo vi ringrazio!


Questo rpogramma che vi propongo oggi l'ho scoperto da poco.Il suo nome è Stream Rai e serve per vedere la tv in streaming sul proprio Pc.Vi assicuro che la connessione è velocissima non sembra davvero in streaming e potete vedere oltre ai consueti canali Rai, Rai 2, Rai 3 Canale 4, Canale 5 e Italia 1 anche alcuni canali di Sky, La 7 e Sport24, tutti a una qualità davvero ottima.Inoltre avete la possibilità di registrare i vostri programmi preferiti direttamente sul vostro Hard Disk...
Questo è il sito per il download
http://www.ciotoli.it/Articoli/Internet/streamrai-vedere-in-streaming-i-canali-rai

Per farlo funzionare avrete comunque bisogno anceh di Vlc Media Player!

1 commenti:

Dani ha detto...

Grazie , davvero ottimo lo streaming , peccato che la grafica ne risenti un pò !

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da