lunedì 4 gennaio 2010

Scaricare più velocemente da Megaupload e Rapidshare.Download Simultanei

Salve a tutti,
molto spesso purtroppo nello scaricare i nostri film, giochi e quant'altro dai più comuni siti che offrono servizio di Hosting come Megaupload,Rapidshare,Hostfile,Mediashare etc..ci imbattiamo in odiosi rallentamenti o ancor peggio fastidiosi limiti di download che "prolungano" di giorni e giorni un download che potrebbe durare in "condizioni favorevoli" non più di due ore. Questa miniguida vuole porsi come obiettivo quello di prolungare proprio queste"condizioni favorevoli".Andiamo a vedere come.




Megaupload.
Come sapete esiste un "account premium" che è a pagamento che permette di velocizzare il download del file che desiderate e di "downloadare" più parti di file contemporaneamente.

Esiste un sito Megafastche vi dà la possibilità di ottenere tre link premium al giorno per un massimo di 500 Megabyte per file http://www.megafast.info/ in maneira del tutto gratuita.

Per scaricare da megafast seguire attentamente i seguenti passaggi:

1)Prendete il vostro link di megaupload e copiate l'ultima parte dell'indirizzo web a partire dall'uguale.Adesso vi faccio un esempio.
Questo è il file che voglio scaricare http://www.megaupload.com/?d=59E132UD ->copio l'ultima parte del file dunque-> 59E132UD





2)Una volta ottenuta il nostro codice lo incolliamo nel box in basso,e premiamo su generate premium link poi su continue download e infine su download e cosi avremo il nostro link premium.

C'è anche un modo per raggirare la limitazione di tre link premium al giorno e consiste in questa procedura.
Bisogna cambiare ip e per farlo basta spegnere il modem per una 30 secondi e poi pulire i cookie del vostro broswer,potete usare ccleaner oppure farlo manualmente.
1)Con Firefox basta andare in strumenti e selezionare la voce elimina i dati personali dopo vi uscirà una finestra con scritte varie cose e fate attenzione che deve essere selezionata la voce cookie.
2)Mentre con Internet Explorer bisogna andare anche qui in strumenti e poi cliccare su cronologia esplorazioni e qui bisogna cliccare su elimina.

Un altro emtodo per scaricare velocemente è questo add-on che che permette di far partire il download da Megaupload senza alcun intervento da parte dell’utente.





Rapidshare

Per Rapidshare c'è un generatore di link premium con i link premium che si chiama :
HluSoe scaricabile gratuitamente da questo sito: http://hlusoe.info/


N.B. ricordate che c'è anche un altro rpogramma molto utile che vi permette di scaricare quanti più file volete ed è Jdownloader che si scarica da qui http://jdownloader.org/  .Il suo funzionamento è molto semplice, lo scaricate, lo installate poi aprite la pagina web contenente i link che volete scaricare , li selezionate tutti, li copiate ed esse si copianoa automaticamente nel programma.Per far partitre il download non dovete far altro che selezionare i fle nel prgoramma e cliccare il tasto play in alto a sinistra.


Buon Download!!

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da