venerdì 20 novembre 2009

Grazie a tutti voi!!!


Salve gente,
voglio innanzitutto ringraziare voi, miei adorati lettori, per il sostegno che mi date .Il Blog cresce ogni giorno  grazie alle vostre visite, ai vostri commenti e alle decine di e-mail che ogni giorno ricevo.Certo aggiornarlo frequentemente riesce sempre più difficile specie per uno che vive in qeusta società di oggi dove trovare uno sprazzo di tempo libero può risultare davvero un impresa..ma non mi lamento per due motivi: Primo eprchè noto con soddisfazione che i miei articoli interessano e secondo perchè mi dedico ad una mia passione. Siamoa rrivati a 6080 visite in un mese un traguardo che mai avrei potuto imamginare..spero che si continui su questa strada ma per farlo ho bisogno di voi, dei vostri sugerimenti, delle vostre critiche(costruttive immagino eheh), dei vostri commenti, delle vostre richieste, devi vostri voti(netparade è una vetrina importantissima per me XD) e se volete anche dei vostri click sugli annunci che non guasta(se vi capita eh!!).
Chiudo qui questa parentesi..questo era un intervento non teso a facili smielamenti  per conquistarvi ma piuttosto a ringraziarvi del vostro sostegno!!!

N.B. Se voelte iscrivetevi al blog col modulo rpesente in basso a destra.

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da