lunedì 17 maggio 2010

Di nuovo online!!!

Salve Gente dopo un lunghissimo periodo di assenza sono ritornato. Abbiamo avuto dei problemi di Server e di organizzazzione ma ora è tutto risolto.Cerchiamo di fare del nostro meglio per migliorare ancora proprio per questo abbiamo bisogno delle vostre critiche, dei vostri suggerimenti e anche delle vostre richieste.Se avete qualche richiesta specifica per Giochi(va bene qualsiasi console), recensione, programma, guida etc. non esitate a contattarci via email ( marketer91@ymail.com) oppure attraverso il modulo contatti.Grazie!

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da