martedì 18 maggio 2010

Mass Effect 2 Link Megaupload Pc

Uscito qualche mese fa lo ripropongo. Gioco davvero meraviglioso. Il link alla quale vi rimando presenta un pulsante per il download simultaneo di tutte le parti del file da 95MB l'una.Nel caso non ve lof acesse scaricare allora utilizzate il buon vecchio JDownloader!

Da Spaziogames voto: 9.5(rasenta la perfezione insomma)

Bissare un successo tanto osannato da critica e giocatori non è mai facile, soprattutto dopo le grandi aspettative che si sono create durante questo ultimo periodo. Scopriamo come, Bioware, ha cercato di regalare ai fan del Comandante Shepard un degno erede della sua prima incarnazione.

Sito 1(Consigliato)
http://www.filmgratis.tv/index.php/mass-effect-2-pc.html
Sito 2(Nel caso non partissero quei link lì ma è poco probabile)
http://www.dendi86.com/2010/01/mass-effect-2-2010-multi-5-ita.html

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da