lunedì 17 maggio 2010

Nascondere un file...in un'immagine.

Volete nascondere un file ma non sapete come?Avete mai pensato di nasconderlo in un immagine?Esatto proprio in un'immagine.Esiste un programma infatti che permette di "mascherare"un file dietro una foto. Il risultato sarà che la foto si aprirà con qualsiasi programma di visualizzazzione mentre per vedere il file criptato vi absterà soltanto inserire una Password. Il sito alla quale vi rimando spiega in dettaglio ogni passaggio per utilizzare al meglio questa "bizzarra" funzionalità!

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-nascondere-un-file-in-una-immagine-10001.html

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da