venerdì 9 ottobre 2009

Addio Geocities.Dopo 13 anni arriva il pensionamento.



Addio Geocities.dopo 13 anni il più vecchio servizio di webhosting abbandona la rete.
Il servizio che permetteva di creare pagine web in maniera gratuita infatti  risulta incluso nella lista dei tagli stilata dal nuovo CEO Carol Bartz. Nonostante i suoi 11 milioni di utenti Geocities risultava comunque in perdita rispetto all'anno scorso di circa il 24%.Ora i nuovi utenti saranno costretti traslocare su  "Yahoo! Web Hosting", al prezzo, però, di 4,99 dollari al mese (che raddoppieranno dopo il primo anno).Questo è senz'altro uno dei segni più chiari di come il Web stia cambiando, di come la voglia di protagonismo si sita trasferendo su altre piattaforme come blog e social network.

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da