martedì 27 ottobre 2009

Facebook: Profili Morti

In un epoca in cui basta poco per non "postare su internet" anche quando si va in abgno, i social entwork non si fermano neanche davanti alla morte; è questa la "brillante" idea venuti a Max Kelly che lavora per migliorare una tecnologia capace di far interagire online le persone all'interno della rete sociale di Facebook. Un tragico incidente però gli ha portato via un collega speciale. È stato il primo incontro  tra l'affiatato team di Facebook e la morte.  Davanti alla questione di un "contatto" che non poteva più "loggarsi" è nato l'account commemorativo, luogo virtuale da visitare per ricordare i cari estinti. Tuttavia la questione è un altra ed è quella che vorrei portare alla vostra attenzione: è davvero giusto violare anche la privacy dei morti?

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da