martedì 20 ottobre 2009

Book Server: quando internet diventa cultura!


"Un indice elettronico di libri senza confini"; è questo il progetto presentato da Brewster Kahle, fondatore di Internet Archive. Kahle intende creare una piattaforma aperta che consenta ai lettori  di accedere a tutti i libri presenti in rete; non solo biblioteche pubbliche, ma anche le opere di singoli autori sconosciuti.
Immaginate quale grande passo in avanti sarebbe per il sapere se chiunque volesse potrebbe , in qualsiasi momento, consultare un qualunque libro per trovare quello che cercava!Un progetto davvero ambizioso che tutti noi sperano potrà essere realizzato nel più breve tempo possibile!

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da