domenica 11 ottobre 2009

Project Natal per Xbox 360

Prendete la potenza del processore ATI "Xenos" da 337 Milioni di transistor del Xbox 360, aggiungeteci un controllo simile a quello della Nintendo Wii ma senza telecomando, sommateli e vi uscirà il nuovo Project Natal con il quale la Microsoft sembra aver conquistato una grandisisma fetta del mercato dei videogiochi per i prossimi 10 anni.
Il Project Natal è una nuova periferica per l'Xbox 360 che  permette all'utente di interagire con la console senza toccare alcun controller, ma solo attraverso i movimenti del corpo, i comandi vocali o attraverso gli oggetti presenti nell'ambiente. Questo è possibile attraverso una telecamera RGB, un sensore di profondità,  un microfono a matrice multipla eun  processoreAsip.

Un nuovo modo di relazionarsi col gioco insomma. E un altro passo in avanti nel mondo videoludico è stato compiuto!
Questo è il link del trailer promozionale:http://www.youtube.com/watch?v=g_txF7iETX0

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da