venerdì 30 ottobre 2009

I lego diventano "virtuali"

Quanti di voi, da piccoli, non hanno mai trascorso almeno un ora davanti a quei grandi contenitori di lego a crearetutto ciò che la nostra fantasia da bambino ci permetteva di costruire?La risposta è pochi se non nesusno!
Oggi grazie al computer molte cose sono cambiate...oggi anche i bambini preferiscono il computer ai lego...ma anche i noti "mattoncini" sono stati trasportti sul monitor!
Da questo sito è possibie infatti scaricare un programma che vi eprmetterà di deliziarvi con infinite riproduzioni virtuali di questo celebre gioco:
http://ldd.lego.com/download/default.aspx


Allora che aspettate provate anche voi!Tirate fuori tutto ciò che al vostra immagginazione mette a disposizione!

0 commenti:

Salve a tutti, se avete delle richieste per qualche gioco o recensione o per qualche altra console non esitate a contattarmi o attraverso il modulo commenti oppure a questo indirizzo di posta elettronica: micromela@ymail.com
Il Blog cresce grazie al vostro supporto, se vi è piaciuto cliccate sugli annunci oppure fate una donazione o lasciate anche un semplice commento; accettiamo ogni tipo di suggerimento!

About Me

Le mie foto
∂яєαмєя
Mi piace viaggiare col pensiero, con la fantasia, immaginarmi tra 20 anni, cerco, per quanto posso, di credere nei sogni e nella loro realizzazzione.
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.

Categorie

Followers

Vota il Blog

Migliori Siti

Translator

Sostienici!

Blog segnalato da